MANINI CONTRACT

                                                                    

Soluzioni e progetti per imprenditori ed aziende.

SVILUPPO INTEGRATO                 IL LEGNO                  TECNOLOGIA              BENEFICI            FINITURE

Progettazione e posa in opera all inclusive di strutture ricettive.

MANINI Contract nasce per soddisfare le esigenze degli imprenditori che operano sia in campo turistico ricettivo che produttivo. Il nostro servizio Contract chiavi in mano inizia dalla progettazione su misura sino alla totale fornitura di arredi ed allestimenti.

Sviluppo integrato

Un solo interlocutore per ogni fase del processo costruttivo, dalla progettazione esecutiva integrata sino alla realizzazione chiavi in mano. In questo modo si evitano ritardi ed imprevisti che sono assolutamente fondamentali per l’imprenditore.

Il nostro lavoro inizia con l’analisi del mercato e lo studio del target, la determinazione dei fattori di mercato differenzianti fino allo sviluppo di un progetto integrato che tiene conto dei bisogni dell’utilizzatore finale e del budget messo a disposizione per completare l’investimento.

Utilizzo del legno

 

Grazie all’impiego della struttura in legno riusciamo a realizzare l’opera in breve tempo. Il legno è per la sua natura un ottimo materiale termo-acustico che permette di isolare correttamente gli ambienti. Inoltre, grazie alle sue proprietà meccaniche, è ottimo per le zone ad elevata sismicità.

La tecnologia

 

Gli impianti sono calibrati per consumare pochissimo e lavorare in assenza di combustibili fossili come il metano e il GPL. L’edificio viene alimentato esclusivamente da elettricità e da fonti energetiche rinnovabili. Il sistema di VMC (ventilazione meccanica controllata) permette di mantenere la temperatura costante, estate-inverno, compresa tra i 20 e i 25 gradi, consumando pochissima energia e mantenendo gli ambienti salubri.

Benefici per l’imprenditore

Sul piano marketing, una struttura MANINI può:

  • privilegiare di certificazioni ambientali;
  • usufruire di una sempre più crescente richiesta di turismo eco-solidale;
  • beneficiare di incentivi statali e finanziamenti agevolati ammortizzando più velocemente l’investimento;
  • risparmiare notevolmente sui costi di gestione;
  • offrire un soggiorno di qualità superiore;
  • favorisce l’imprenditore velocizzando i tempi di rientro dell’investimento inziale.

Le finiture

L’azienda collabora con i principali player di mercato come Riva 1920, Team7, Gruppo Del Tongo, Piscine Biodesign, K4 Contract, Menotti Specchia, Cotto D’Este, Ethimo, Internorm, ecc… per fornire un prodotto di livello superiore e sempre in linea con la filosofia MANINI ovvero materiali che sono rispettosi per l’ambiente e per le persone.    

    Sta cercando un solo interlocutore per il suo progetto?

    Compilando il form può richiedere una consulenza personalizzata del tutto gratuita

    Facebook